La nostra azienda cliente operante nel settore retail, specializzata nella gestione di una Divisione dedicata alle Categorie Protette, sta cercando un/una IMPIEGATO/A DI SEGRETERIA. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestire il centralino e la corrispondenza aziendale (email e posta cartacea);
* Organizzare e archiviare la documentazione;
* Supportare le attività amministrative e operative dell'ufficio;
* Accogliere clienti e fornitori;
* Coordinare le agende e gestire gli appuntamenti.
Requisiti richiesti:
* Appartenenza alle categorie protette (L.68/99 - Art. 1);
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Predisposizione al lavoro in team e buone doti comunicative.
Il luogo di lavoro sarà presso la nostra azienda cliente a Civitanova Marche e potranno essere offerti sia orari part-time che full-time.
Si offre un contratto con inserimento diretto in azienda, con inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza maturata.