Mansione
Per azienda cliente del settore cartotecnico sita in provincia di Novara, Randstad Italia ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da inserire nell'ufficio acquisti dell'azienda.
Livello C3, orario su giornata;
Luogo di lavoro: Provincia di Novara
Contratto iniziale in somministrazione con possibilit di proroghe e futura stabilizzazione.
Responsabilit
La risorsa si occuper :
dell'inventario materie prime;
affiancher i colleghi dell'ufficio acquisti nella registrazione ordini,
si interfaccer con clienti e fornitori;
dell'organizzazione acquisto e consegna;
del controllo dei costi;
della valutazione dell'offerta.
Competenze
Requisiti richiesti:
precedente esperienza nel medesimo ruolo;
ottime doti commerciali e di trattativa;
conoscenza ottima del pacchetto Office;
candidato proattivo, ottime doti comunicative, seriet e professionalit.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca