Mansione Randstad Inhouse Service, Divisione di Randstad Italia S.p.A, seleziona per importante azienda del settore logistico, una figura come IMPIEGATO DATA ENTRY Si offre: contratto iniziale in somministrazione e possibilit di proroga Orario di lavoro: 39 ore settimanali con orario giornaliero (range orario flessibile 8.30-18.30), pausa pranzo di due ore Luogo di lavoro: Padova (PD) Responsabilit Di cosa ti occuperai? inserire dati in database, fogli di calcolo o altri software aziendali, assicurandosi che siano corretti e completi, controllare che i dati inseriti siano accurati, coerenti e aggiornati. In caso di errori, correggerli prontamente, organizzare e archiviare i dati in modo ordinato e facilmente accessibile, mantenere i registri elettronici aggiornati, modificando i dati esistenti quando necessario, collaborare con altri dipartimenti per raccogliere o verificare i dati necessari, a volte potrebbe essere necessario gestire documenti fisici e digitali, trasferendo i dati da supporti cartacei a formati elettronici. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (gradita conoscenza di Outlook), ottima organizzazione e gestione del tempo, propensione all'ascolto, al lavoro di squadra e alla collaborazione, dinamicit e spirito proattivo, è considerato requisito preferenziale, ma non vincolante, la pregressa esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca