Descrizione del ruolo
La figura professionale ricercata lavorerà in autonomia presso la nostra società e si occuperà della gestione della segreteria generale e delle pratiche societarie.
Responsabilità principali:
* Gestione delle pratiche camerali ed enti pubblici, tra cui AdE e INPS;
* Aperture e variazioni P.Iva;
* Registrazione e gestione dei contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
* Supporto nella pianificazione degli eventi di consiglio di amministrazione e redazione dei verbali;
* Archiviazione dei documenti;
* Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche);
* Pagamenti tramite F24 e bonifici;
* Compilazione e aggiornamento dei libri sociali;
* Deposito dei bilanci e invii telematici.
Requisiti richiesti:
* Almeno 3-5 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, presso uno studio professionale;
* Buone conoscenze informatiche;
* Ottime doti relazionali e organizzative;
Tipologia di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato
RAL: 25-35 K da commisurare al profilo e all'esperienza
Disponibilità lavorativa: Full time 40h/settimanali, Lun-Ven
Luogo di lavoro: Torino, zona Centro