Siamo alla ricerca di un/una RECEPTIONIST/STORE MANAGER per arricchire il nostro team. Che abbia spirito di iniziativa, attitudine a proporre soluzioni, autonomia nella organizzazione delle attività assegnate e capacità di tradurre le idee creative in prodotti e strumenti concreti secondo una pragmatica logica aziendale.
Responsabilità:
* Attività di receptionist;
* Attività di centralino;
* Contatto diretto con i clienti;
* Smistamento posta e/o comunicazioni varie;
Requisiti:
Conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'uso del pc e dei principali sistemi informatici.
Cosa offriamo:
Svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l'attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili e potrai acquisire sempre più esperienza. Ti ritroverai in un contesto aziendale ed organizzativo in forte crescita e contribuirai in prima persona al raggiungimento degli obiettivi.
Luogo di lavoro: Regione Sardegna
Se hai già esperienza in questo ruolo o vorresti intraprendere questo percorso inviaci il tuo CV con foto e spiegaci perché sei la persona giusta per noi.
Non vediamo l’ora di conoscerti!
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr