Progetto Academy - Sales Assistant Aeroporto Venezia, Marcon
Randstad Italy
Marcon, Italy
Sei una persona dinamica e curiosa? Ti piace lavorare a contatto con il cliente?
Stai cercando un’opportunità nell’assistenza clienti in un contesto multinazionale?
Questa è l’opportunità che fa per te!
Randstad Italia SpA in partnership con Lagardere Travel Retail Italia (www.lagardere-tr.it), leader mondiale nel Travel Retail, organizza un corso di formazione teorico e pratico totalmente gratuito finanziato da Forma.Temp (www.formatemp.it) per la figura di addetti vendita.
Il corso della durata di 40 h si svolgerà da lunedì 24 a venerdì 28 marzo 2025, in presenza presso strutture dedicate site a Marcon.
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione con agenzia
Orario di lavoro: Full time/Part time su turni fascia oraria (4:00 - 23:00) dal lunedì alla domenica
Luogo di lavoro: Aeroporto di Venezia (VE)
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
Requisiti di Accesso al Corso
Conoscenza base della lingua inglese, disponibilità immediata, forte motivazione al ruolo, interesse per il progetto formativo, flessibilità a lavorare su turni.
Come Partecipare: invia una mail a chiara.zoggia@randstad.it, 3402128311
Condividi con un amico o un conoscente, potrebbe essere anche la sua occasione!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita.
* Guida e supporto agli acquisti.
* Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa.
* Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising.
* Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce.
#J-18808-Ljbffr