Descrizione del lavoro
La risorsa inserita si occuperà di:
* Accoglienza dell'azienda cliente, raccolta delle necessità ed eventuali problematiche;
* Gestione presenze e controllo timbrature, chiusura cartellini dei dipendenti, controllo cedolini;
* Gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, la predisposizione delle lettere di assunzione di cessazione e di trasformazione;
* Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, archiviazione cedolini);
* Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga;
* Elaborazione delle buste paga;
* Estrazione dati dal software per eventuali analisi;
* Gestione degli ammortizzatori, dell'incentivazione. Protocolli sanitari, assenze.
Requisiti:
* Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Enti o Studi Professionali;
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. Industria Edile, Metalmeccanici, Alimentaristi e Artigiani, Acconciatura, Tessile e Abbigliamento, Contratti chimici, piccole medie industrie, legno, acconciatura ed estetica, trasporto, ecc.) e conoscenza degli aspetti legali, fiscali, contributivi e sindacali, legati ai cedolini;
* Puntualità nella gestione del lavoro e degli adempimenti e scadenze da evadere;
* Doti di collaborazione, organizzazione, ordine, riservatezza ed autonomia;
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie giuridiche e/o abilitazione alla consulenza del lavoro.
Tipo di assunzione: Tempo indeterminato
Retr Gibuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Villa del Conte (PD)