Azienda attiva sul mercato per la produzione di accessori metallici di varia tipologia ricerca una figura di Impiegato/a ufficio acquisti da inserire nel reparto commerciale.
Responsabilità:
- Pianificare e coordinare le attività di ricezione, stoccaggio, preparazione e spedizione della merce nel magazzino
- Garantire l'efficienza delle operazioni di carico e scarico della merce, il rispetto delle tempistiche e la qualità del servizio
- Supervisionare l'attività degli operatori del magazzino, gestendo le risorse umane e le attività di formazione
- Mantenere i livelli di inventario corretti e assicurare l'accuratezza delle informazioni sui prodotti
- Collaborare con altri dipartimenti dell'azienda per coordinare la logistica delle spedizioni e rispondere alle richieste dei clienti garantire il rispetto delle normative di salute e sicurezza sul lavoro e delle procedure aziendali
Requisiti:
- Diploma di maturità
- Abilità organizzative e capacità di pianificazione
- Abilità di leadership, gestione del personale e risoluzione dei problemi
- Conoscenza delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Offerta:
- Contratto determinato full time
- Pc e telefono aziendale.
E' richiesto cv al fine della candidatura.