ADHR filiale di Oderzo, ricerchiamo, per azienda del settore arredamento, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, risponderà direttamente al responsabile amministrativo.
Le attività comprendono:
* fatturazione attiva e passiva
* registrazioni contabili
* prima nota
* liquidazione Iva
* verifica pagamenti
Requisiti richiesti:
* diploma in ragioneria
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
* residenza in zona
Sede di lavoro: zona Pramaggiore (VE)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 14:00-18:00
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato in sostituzione maternità
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it