La nostra azienda si occupa di compravendita di orologi di lusso da collezione dei più importanti brand svizzeri (Rolex, Audemars Piguet, Patek Philippe).
Abbiamo due punti vendita: nel centro di Milano e a Forte dei Marmi. Oltre al retail su strada, il nostro business si sviluppa online mediante i nostri canali e-commerce.
Chi stiamo cercando:
Responsabile amministrativo
Luogo di Lavoro:
Milano Centro
Mansioni principali:
Registrazioni Contabili: Inserimento delle operazioni contabili nel sistema gestionale, assicurando la correttezza e completezza dei dati.
Fatturazione: Emissione e registrazione delle fatture attive e passive, gestione delle note di credito.
Riconciliazioni: Esecuzione delle riconciliazioni bancarie e delle riconciliazioni dei conti interni.
Supporto alla Chiusura Contabile: Gestione scadenze fiscali e contabili (Liquidazione iva mensile e LIPE trimestrale). Gestione degli adempimenti fiscali e degli F24;
Gestione Documentale: Archiviazione e gestione della documentazione contabile, assicurando l'ordine e l'accessibilità dei documenti.
Pagamenti e Incassi: Controllo scadenziario pagamenti fornitori e registrazione degli incassi.
Comunicazioni: Interazione con la dogana (per la gestione delle operazioni intracomunitarie) con i fornitori e clienti per la risoluzione di eventuali discrepanze e la gestione delle richieste amministrative e
Requisiti
Formazione: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia, Contabilità, Finanza o discipline affini.
Esperienza: Minimo 2/3 anni di esperienza in studi contabili
Dinamicità e voglia di inserirsi in un contesto giovanile e in continua crescita
Lingue: conoscenza della lingua inglese
Offriamo :
Contratto di 6 mesi a tempo determinato full time (40 ore lavorative) finalizzato per l'assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione: inquadramento e RAL commisurati alla seniority maturata nel ruolo e buoni pasto da 8€.
Crescita professionale: Opportunità di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda.