In Ceres lavoriamo come una squadra che punta nella stessa direzione per raggiungere obiettivi vincenti.Cerchiamo persone, che abbiano l'attitudine e la passione per il lavoro di squadra, per la condivisione degli obiettivi e dei traguardi, che vogliano crescere con noi, in un ambiente sano, formativo e coinvolgente!In questo momento per i nostri uffici di Milano, stiamo cercando un Customer Service Specialist, che si occuperà del processo di gestione delle relazioni con i clienti aziendali e supporto del processo order to cash.La risorsa, a supporto del team Customer Service, contribuirà a garantire il miglior servizio clienti attraverso le seguenti attività:• monitorare il rispetto delle consegne e le tempistiche di fatturazione per garantire un efficace servizio;• supportare nel controllo, avanzamento ed inserimento degli ordini in collaborazione con le funzioni Sales e Finance;• fornire assistenza nelle problematiche / reclami dei clienti, garantendo risposte tempestive e una corretta gestione in conformità con le policy aziendali;• elaborare report allo scopo di analizzare le problematiche e dare supporto ai responsabili di area.Chi cerchiamo:• Una persona motivata a crescere nel ruolo di Customer Service Specialist, con una forte propensione al problem solving, ottime doti di precisione ed organizzazione, spiccate capacità di comunicazione e di ascolto al cliente;• laurea in logistica, ingegneria gestionale, economia o ambiti affini;• preferibile esperienza pregressa nel back office/amministrazione vendite di realtà commerciali;• buona conoscenza della lingua inglese scritta e del pacchetto Office;• passione per il settore beverage.Cosa offriamo: un ambiente dinamico, informale, veloce e giovane, dove trasformare la passione per il Customer Service in risultati!