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PURCHASING MANAGER
Hai esperienza come Purchasing Manager nel settore Hotellerie e desideri accogliere una nuova sfida in questo ruolo?
Continua a leggere, potremo avere l'offerta giusta per te!
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Randstad Talent Selection ricerca, per prestigiosa struttura alberghiera 5 Stelle Lusso un PURCHASING MANAGER.
Si offre:
1. Contratto a Tempo Indeterminato o possibile iniziale Tempo Determinato;
2. RAL: €35.000 / €40.000;
3. Orario di lavoro: Full-time;
4. Sede di lavoro: Roma centro.
Esperienza
da 3 a 5 anni
Si richiede:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese;
2. Esperienza comprovata di almeno 3 anni nel ruolo di Purchasing Manager nel settore Hotellerie;
3. Attestato HACCP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Purchasing Manager si occuperà delle seguenti attività:
* Gestirà un team in ambito acquisti;
* Effettua ordini in base al budget;
* Compila, codifica, categorizza, calcola, tabula, controlla o verifica informazioni o dati;
* Assicura la conformità igienico-sanitaria;
* Assiste l'Executive Chef in tutti gli aspetti degli acquisti (ad es. cibo, bevande e prodotti controllabili) per garantire qualità e redditività;
* Mantenere gli standard di igiene e sicurezza specificati nelle linee guida del marchio;
* Assicura l'applicazione di adeguate misure di salvaguardia per la sicurezza dei beni del magazzino alimenti e bevande;
* Assicura l'utilizzo degli articoli con il personale di magazzino e la direzione della cucina per mantenere le scorte al livello più basso possibile;
* Comunica con la cucina, la direzione del ristorante e i fornitori per garantire che la tempistica delle consegne soddisfi le esigenze di produzione alimentare avanzate;
* Completa tempestivamente le attività amministrative (ad esempio, C-7, calcolo dei costi dei menu, mansioni generali d'ufficio).
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