Impiegato/a amministrativa, terno d'isola
terno d'isola, Italy
Humangest Spa, filiale di Bergamo, ricerca per importante azienda cliente commercialista sito in Terno D'Isola (BG) un/a Addetto/a Paghe e Contributi.
La persona, dopo un periodo di affiancamento e lavorando all'interno di un consolidato team di lavoro, si occuperà di:
1. Elaborare le buste paga, calcolando la corretta retribuzione spettante;
2. Calcolare le presenze dei dipendenti sul portale teamsystem;
Si richiede:
1. Esperienza pregressa nel ruolo contabile e/o amministrativo per inserimenti cedolini di almeno 6 mesi
2. Conoscenza del portale teamsystem
3. Precisione e attenzione al dettaglio
4. Capacità di lavorare in team
Luogo di lavoro: Terno D'Isola (BG).
Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì, con orario a giornata.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
#J-18808-Ljbffr