Dal 1978 Délifrance produce e commercializza prodotti da forno surgelati per il mondo Horeca, artigianale e GDO proponendo un’ampia gamma di referenze di viennoiserie, pasticceria, snack salati, pane, pizza e focacce.
Siamo orgogliosi di far parte del gruppo cooperativo francese VIVESCIA, un gruppo cooperativo francese di cereali.
Sfruttiamo al massimo questa unicità e lavoriamo a stretto contatto per offrire i prodotti migliori.
Ispirati dalla nostra passione per la panificazione e forti del nostro patrimonio, del nostro know-how e della nostra esperienza di gusto e qualità,
aiutiamo i nostri clienti in tutto il mondo ad attrarre, soddisfare e deliziare i loro consumatori in ogni momento della giornata.
Descrizione del ruolo:
Il/la tirocinante avrà l'opportunità di supportare il team logistico e customer service nelle attività quotidiane, acquisendo competenze pratiche nella gestione della distribuzione, monitoraggio dei processi post-vendita e coordinamento con fornitori e team interni.
Attività principali:
* Supporto nel contatto con i fornitori di servizi logistici per il monitoraggio delle attività di magazzino e distribuzione, contribuendo alla risoluzione di eventuali problematiche operative.
* Collaborazione con le funzioni interne (logistica, vendite, tecnico, ecc.) per garantire un'efficace gestione dei flussi distributivi.
* Assistenza nella raccolta e nell'analisi dei dati per la reportistica e il monitoraggio dei KPI relativi al livello di servizio.
* Supporto nella gestione delle richieste post-vendita dei clienti, contribuendo a garantire un servizio efficiente e la soddisfazione del cliente.
* Affiancamento nella pianificazione dei trasporti e nell'ottimizzazione dei flussi di approvvigionamento.
* Diploma e/o laurea;
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office (con focus su Excel);
* Buona padronanza della lingua inglese, viene considerato un plus la padronanza della lingua francese,
* Spiccate capacità analitiche, precisione ed attenzione ai dettagli;
* Flessibilità, pragmatismo, capacità organizzative, orientamento al cliente e problem solving.
Délifrance is committed to equal opportunities and the inclusion of all diversity within the company.