Synergie Italia Spa, filiale di Siena, seleziona per importante cliente:
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA ESTERO
La risorsa selezionata si occuperà di:
-Gestione di un pacchetto clienti italiani ed esteri;
-Attività di back office;
-Redazione preventivi e offerte;
-Smistamento mail e telefonate;
-Gestione ordini;
-Partecipazione saltuaria a fiere di settore
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
-Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
-Maturata esperienza nella mansione;
-Padronanza dei principali strumenti informatici;
-Predisposizione a lavori a contatto col pubblico;
-Immediata disponibilità
Si offre:
-Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda;
-Livello di inserimento D1 CCNL Metalmeccanica industria;
-Retribuzione mensile lorda: € 1.719,67
Luogo di lavoro: Monteriggioni
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004