ALI GROSSETO cerca per azienda cliente un/a Social Media Manager per gestire e sviluppare la presenza dell'azienda sui web e sui social media. La persona selezionata sarà responsabile della pianificazione, creazione e pubblicazione di contenuti coinvolgenti, nonché dell'analisi delle performance per ottimizzare le strategie digitali.
Responsabilità:
* Creare e gestire contenuti originali per i canali web e social aziendali
* Pianificare e implementare strategie di social media marketing per aumentare la brand awareness e l'engagement.
* Monitorare le tendenze del settore e adattare i contenuti di conseguenza.
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro funzionalità.
* Competenze di copywriting e creazione di contenuti visivi (uso di strumenti come Autocad, Canva, Photoshop, Premiere, ecc.).
* Capacità di analisi e interpretazione dei dati per ottimizzare le strategie.
* Creatività, proattività e capacità di lavorare in autonomia.
* Assunzione con CCNL Metalmeccanico
* Range retributivo lordo orario 9- 10 da commisurare all'esperienza del candidato
* Orario di lavoro part time 20h settimanali circa, fascia oraria da concordare
* Inserimento con tempo determinato di prova finalizzato a stabilizzazione
#J-18808-Ljbffr