ALI Spa, società di ricerca&selezione, cerca per importante Brand di Auto un IMPIEGATO-IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE
Responsabilità:
- Gestire le chiamate dei clienti in arrivo, rispondendo in modo cortese e professionale;
- Fornire informazioni accurate sui prodotti o servizi dell'azienda;
- Risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo e soddisfacente;
- Registrare e aggiornare con precisione le informazioni dei clienti nel sistema;
- Collaborare con altri dipartimenti per risolvere eventuali problemi dei clienti.
Requisiti:
- Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte;
- Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni delicate;
- Capacità di lavorare in modo efficace in un ambiente dinamico e multitasking;
- Esperienza pregressa anche minima nel customer service o nel ruolo di operatore di call center costituisce un vantaggio.
Offerta:
- Formazione e supporto costante;
- Contratto a Tempo Determinato 6 mesi (scopo assunzione);
- RAL 23/24K;
- CCNL Commercio 5°Livello.
Luogo di lavoro: Milano (Gratosoglio)
by helplavoro.it