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Eurointerim S.p.A., Filiale di Milano, ricerca per azienda cliente leader nel barter pubblicitario, una risorsa da inserire in organico inizialmente a tempo determinato e con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato:
La risorsa ricercata, inserita nel Team Amministrativo, si occuperà della gestione della fatturazione fornitori e degli adempimenti ad essa connessi; nel dettaglio le attività da svolgere saranno le seguenti:
* Registrazione delle fatture fornitori (Italia, UE ed extra-UE), dei documenti contabili e di tutta la documentazione passiva;
* Controllo saldo banche, stampa e archiviazione estratti conto e schede contabili;
* Assistenza ai negozi per importazione corrispettivi, controllo fondo cassa e fondo piccole spese;
* Gestione dei solleciti fornitori e inoltro richieste alla tesoreria;
* Inserimento previsionali e richieste di acquisto (RDA), controllo, rettifica e chiusura previsionali/RDA;
I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono i seguenti:
* Diploma in Ragioneria o titolo equipollente;
* Aver maturato minima esperienza in ruolo analogo;
* Buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team;
Contratto di assunzione : iniziale contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con prospettive di inserimento
RAL : 26/27K, da definire in base al profilo e all'esperienza
Orario di lavoro : Part Time di 30h settimanali con possibilità di Smart Working di 2 giorni a settimana
Luogo di lavoro : Caleppio di Settala (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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