Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management Ricerchiamo a Cuneo un/una Addetto/a all#39;Amministrazione Gestione Personale per sostituzione maternità di 1 anno La risorsa verrà inserita nell’area HR e svolgerà una funzione a supporto dell’attività relativa all’Amministrazione del personale Nello specifico di occuperà di: Gestione anagrafica dei dipendenti ed invio dati e statistiche ai dipartimenti interessati; Supporto al payroll nella gestione delle comunicazioni obbligatorie di avvio, cessazione, trasformazione contratti; Documentazione amministrativa per nuovi inserimenti; Gestione/raccolta presenze personale; Gestione ticketelettronici, parco auto e buoni spesa Supporto nella Gestione Corsi di formazione Il candidato ideale ha maturato 1 o 2 anni nella gestione amministrativa del personale. La ricerca ha carattere di urgenza; inserimento previsto entro il 30/04/2025 Requisiti: preferibile titolo di studio universitario e/o corso tecnico, post scuola, relativo a paghe e contributi; curiosità e passione per l’attività di Amministrazione del Personale; attitudine collaborativa e riservatezza; attitudine all’analisi numerica e all’utilizzo di Microsoft Excel. automunit* Proposta: Contratto a tempo determinato in somministrazione, per sostituzione maternità della durata di 12 mesi Full time Ral indicativa 27/28 k da valutarsi a seconda della seniority + mensa aziendale Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Consulta tutti i nostri annunci su