Vivere un’esperienza in Miele Italia, azienda leader nella commercializzazione di elettrodomestici di alta qualità, significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire le attività assegnate con alti livelli di autonomia e responsabilità. Attività Le principali attività del/la Service Business Support Agent saranno: Attivazione e modifica dei contratti con i partner di servizio sul territorio nazionale Apertura pratica per diffida e quietanza Invio comunicazioni e invito a riunioni virtuali periodiche Gestione del budget con creazione ed approvazione degli ordini di acquisto Pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazioni rivolti ai partner di servizio Pubblicazione e monitoraggio dei moduli di formazioni online\percorsi di studio Inoltro ed analisi dell’indagine soddisfazione consumatore Backup per attività di back office service: interventi, contratti, ordini materiale, bandi Requisiti e caratteristiche richiesti Capacità di organizzazione del lavoro e delle priorità Ottime capacità relazionali e collaborative Creatività Determinazione e proattività Conoscenza della lingua inglese, livello B1-B2 (possibilità di corso d’inglese in azienda) Facci sapere se sei iscritto alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze.