Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te Randstad Italia, per realt multinazionale operante nel settore dei servizi alle imprese e specializzata nel customer service, cerca una figura come OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND Si offre: contratto Co.Co.Pro Sede di lavoro: Roma_ Tiburtina Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria tra le 09.00 e le 19.00 Responsabilit L’Operatore Call Center Outbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuper delle seguenti attivit : gestire attivit telefoniche in uscita, ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database, svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d'opinione, ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni. Competenze eDesideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Outbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore, spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali, ottima dialettica ed ottime capacit negoziali, capacit di comunicazione efficace, preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center outbound, disponibilit a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo proattivit, capacit di problem solving e flessibilit. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca