AdKaora
AdKaora è una digital company del Gruppo Mondadori, leader nell’innovazione mobile, che offre strumenti e soluzioni efficaci in ottica multicanale ai brand e ai publisher per raggiungere, coinvolgere e influenzare il proprio target, portando risultati concreti e misurabili.
AdKaora mixa audience qualitativa data-driven a formati adv esclusivi, realizzati da AdKaora Creative Studio, che registrano elevati risultati di viewability ed engagement, certificati da enti terzi. A seconda dell’obiettivo, attiva la giusta audience attraverso i dati di prima parte della DMP proprietaria o di location-behavioural, degli editori verticali e premium di AdKaora Value Network.
La forte componente tecnologica è il plus per le strategie di Proximity Marketing. AdKaora abilita e integra le migliori tecnologie presenti sul mercato ai consolidati asset proprietari, offrendo una Advanced Proximity Suite end to end, grazie alla quale è possibile coinvolgere e misurare la user activation dall’online all’offline fino all’acquisto.
Con un’offerta di formati in-gaming, immersivi e integrati nell’esperienza di gioco, AdKaora raggiunge un target altamente profilato, trasversale e coinvolto di gamer e appassionati costruendo delle nuove esperienze per gli utenti, in un ambiente brand safe e con un alto livello di attenzione da parte degli utenti
Di cosa ti occuperai
La risorsa che stiamo cercando sarà inserita all'interno del team Operation che si occupa di gestire i siti del Value Network assicurando da una parte il corretto funzionamento e l'implementazione delle soluzioni tecnologiche per ottimizzare la monetizzazione delle properties, dall'altra ottimizzazione degli spazi adv al fine di garantire KPI per i brand.
In particolare ti occuperai di:
* mapping e integrazione dei nuovi siti in ingresso nel network a livello italiano e internazionale;
* accounting tecnico con editori e partner per assicurare il corretto funzionamento dei codici adv in pagina;
* dubugging giornaliero sui siti del value network e analisi di nuove soluzioni tecnologiche da sviluppare e implementare con il team tech;
* lettura e creazione della reportistica interna al fine di monitorare l’andamento dei KPI del network;
* analisi e ottimizzazioni delle performance dei siti in termini di KPI cross campagna coordinandosi con il team Media.
Il tuo profilo
* Esperienza di 2-3 anni in ruoli anaoghi;
* Forte spirito di iniziativa/proattività, problem-solving e precisione;
* Capacità analitiche;
* Capacità di lavorare in team (sia il proprio di appartenenza sia cross team);
* Buone doti di organizzazione e comunicazione;
* Utilizzo degli strumenti di Microsoft Excel (altri tool di data visualitation e data analysis sono un plus);
* Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo (facoltativo).
Cosa ti offriamo
Inquadramento e retribuzione commisurati in base alla tua esperienza;
* Possibilità di smartworking, ticket restaurant, accesso al welfare e a tutti i servizi aziendali.
Sede di lavoro: Via S. Gregorio, 1, 20124 Milano (MI).
Se ti riconosci in questo annuncio e hai voglia di unirti a noi, inviaci la tua candidatura!
Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro Gruppo. (Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)