I ruoli di Senior Developer e Service Desk Leader sono parte del team di assistenza applicativa e supporto al delivery per un importante azienda logistica.
L'obiettivo è guidare il team del Service Desk, promuovendo e partecipando allo sviluppo di miglioramenti software e di processo.
* Governare il Service Desk e predisporre report mensili sull'andamento del servizio di assistenza erogato.
* Analizzare richieste di modifiche software di bassa e media complessità, stimarne l'effort in termini economici e temporali e sviluppare le stesse quando necessario.
Si richiede:
* Conoscenza di base dei database Oracle e/o SQL Server.
* Buona conoscenza del linguaggio SQL e PL SQL.
* Buona conoscenza dell'applicativo TOAD o similari.
* Esperienza pregressa nell'area di assistenza applicativa (Service Desk).
* Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse tecniche e fornitori.
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Orientamento al problem solving.
* Ottimi competenze organizzative e di gestione delle priorità.
* Precedente esperienza in ruoli simili (developer/analyst/Service Desk/Service Manager) di almeno 5 anni.
Sede di lavoro: Villanova D'Asti.
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato.