Data ultimo aggiornamento: 10/03/2025
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Alba, ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare:
La figura verrà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuperà in affiancamento e in collaborazione con i colleghi delle attività di: caricamento e gestione ordini, produzione di DDT e fatture, segreteria generale dell'ufficio commerciale, relazione e rapporto con agenti e clienti in Italia.
Requisiti
1. Pregressa esperienza come back office commerciale (anche maturata in altri settori)
Orari di lavoro: 40 ore settimanali, full-time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Contratto: iniziale somministrazione con ottica a lungo termine (l'ottica è continuativa, non si tratta di sostituzione, necessità o picco di lavoro); la retribuzione sarà commisurata in base alle esperienze lavorative maturate nel ruolo.
Luogo di lavoro: vicinanze Grinzane Cavour (CN).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Tipo di contratto
Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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