Addetto/a Back Office: Filiale di Reggio Calabria - Part-time, Metropolitan City of Reggio Calabria
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Filiale e si occuperà di svolgere attività connesse a:
1. Prima accoglienza della clientela in filiale (reception)
2. Inserimento dei dati della clientela e della pratica di finanziamento sul sistema informativo aziendale
3. Catalogazione dei documenti presentati dalla clientela
4. Gestione e supporto telefonico alla clientela
5. Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita dalla filiale
Requisiti:
1. Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico
2. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
3. Ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al team building
4. Preferibile esperienza pregressa nel settore del credito al consumo – assicurativo – bancario
5. E' gradita una conoscenza di base del sistema AS400
6. Serietà, precisione, autonomia completano il profilo ricercato
Tipologia di inquadramento:
1. Contratto: CCNL Commercio
2. Durata: da definire
3. Giornata lavorativa: part-time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00
4. Luogo di lavoro: Via Plutino, 1 - 89127 Reggio Calabria (RC)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che, rispondendo all'inserzione, esprimano il proprio consenso al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 2016/679.
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