Smart Clinic Spa, nuova società joint venture tra Gruppo San Donato e Generali, è alla ricerca di un Business Controller specializzato in ambito sanitario da inserire all'interno della direzione AFC, che si occupi di strutturare le attività di controlling.
Smart Clinic è il rivoluzionario concetto di poliambulatorio Gruppo San Donato e Generali Italia, che varca i confini dell’ospedale. Un modo più semplice e smart per avvicinarsi alle esigenze di cura e prevenzione delle persone, anche in luoghi di facile accesso e ad alta concentrazione di servizi.
Principali Attività:
1. Contribuire allo sviluppo di strumenti informatici utilizzati ai fini della reportistica e analisi di controllo sanitario
2. Reportistica per i poliambulatori: estrazione, analisi ed elaborazione dei ricavi, predisposizione reportistica operativa
3. Monitoraggio indicatori di performance sanitari
4. Redazione Business Plan
5. Raccolta dati da e verso le Strutture
6. Valutazione coerenza dati sanitari
Cosa non può mancare:
1. Esperienza di almeno 3 anni nel controllo di gestione sanitario
2. Background economico
3. Conoscenza strumenti informatici (ERP)
Dettagli lavorativi:
1. Durata: Tempo Indeterminato
2. lavoro in sede
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e operativo.
#J-18808-Ljbffr