Synergie Italia S.p.a, filiale di San Donato Milanese, ricerca per azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nel mercato della grande distribuzione organizzata:
ADDETTO/ADDETTA VENDITA GDO PART TIME 24H - SAN GIULIANO MILANESE
Come Addetto/Addetta Vendita, ti occuperai della gestione delle attività di vendita al pubblico all'interno del nostro punto vendita.
Il tuo compito principale sarà quello di:
* assistere i clienti nella scelta dei prodotti, garantendo un servizio cordiale ed efficiente,
* organizzazione e del rifornimento delle merce sugli scaffali, mantenendo sempre un'area di vendita ordinata e accogliente,
* partecipazione a iniziative promozionali, contribuendo così al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio.
I primi giorni di contratto sono così strutturati:
* 1° giorno: visita medica rimborsata a Romentino (NO) o San Martino Buon Albergo (VR)
* 2° giorno: HACCP + sicurezza generale e specifica ONLINE, organizzata dal cliente e retribuita
I requisiti per questa posizione includono:
* esperienza pregressa, anche minima, nella GDO o in ruoli simili;
* ottime abilità comunicative e relazionali;
* buona dialettica;
* capacità di lavorare in squadra;
* orientamento al cliente;
* flessibilità negli orari lavorativi;
* disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica;
* capacità di gestire situazioni di stress.
Cosa offriamo:
* contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione + proroga finalizzata all'inserimento in azienda;
* inquadramento e retribuzione: CCNL Commercio - retribuzione definita in base all'esperienza;
* orario di lavoro: si lavora 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, su turni compresi nella fascia oraria 06:00 - 23:00;
* sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004