Adecco LifeScience, divisione specializzata di Adecco, ricerca per azienda leader nel settore cosmetico un/a Customer and Supply Specialist
SCOPO PRINCIPALE DELLA POSIZIONE
A supporto del team Customer Service e Supply Chain, la risorsa si occuperà della gestione degli ordini, della fatturazione e dell’analisi dello stock, interfacciandosi con la casa madre e con il team sales per garantire un flusso efficiente delle operazioni.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
* Supportare le attività di approvvigionamento/pianificazione dei prodotti;
* Verificare l’arrivo dei prodotti da casa madre e tenere monitorate le giacenze;
* Effettuare analisi al fine di monitorare la forecast accuracy;
* Analizzare lo stock in funzione delle vendite per tutte le tipologie di prodotti in funzione della loro gestione;
* Inserire, tracciare, recuperare ed aggiornare gli ordini clienti;
* Validare e sbloccare gli ordini inseriti da parte del team sales anche in base alle commercial policy approvate;
* Coordinarsi con la logistica massimizzando l’efficacia nella risposta al cliente;
* Gestire i flussi comunicativi con i clienti, garantendo la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività necessarie per l’evasione degli ordini
REQUISITI
* Esperienza in ruoli affini in aziende commerciali o di logistica
* Conoscenza di SAP preferenziale
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Mentalità positiva ed un atteggiamento collaborativo;
* Capacità di ascolto e di risoluzione dei problemi;
* Forte capacità di stabilire le priorità e programmare le proprie attività
Sede di lavoro: Milano M3
Possibilità di smart working 2 giorni a settimana
Pacchetto retributivo:
* Contratto a tempo determinato di 6/8 mesi
* CCNL Commercio, con livello e RAL commisurati all’esperienza
* Buoni pasto giornalieri da 12€ + pc aziendale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.