Adecco Italia S.p.A ricerca un/a Addetto/a paghe e contributi per azienda cliente: uno studio di consulenza professionale situato a Santa Croce sull'Arno, in provincia di Pisa.
Il candidato ideale avrà almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e dovrà essere in grado di utilizzare il software Team System. Sarà richiesto un diploma di scuola superiore e una disponibilità oraria full time.
Le responsabilità del candidato includeranno:
1. l'elaborazione dei cedolini,
2. gli adempimenti periodici e di legge,
3. le comunicazioni al centro impiego,
4. le comunicazioni obbligatorie.
Il contratto offerto sarà a tempo determinato, con prospettiva di indeterminato. Il settore industriale del nostro cliente è quello degli studi professionali e il contratto collettivo nazionale del lavoro applicato è quello degli studi professionali.
La retribuzione prevista per questa posizione sarà di 4° livello degli studi professionali.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
1. Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
2. Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
3. Amministrazione del personale - Calcolo TFR
4. Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
5. Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
6. Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
7. Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr