Per azienda che opera nel SETTORE METALMECCANICO, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa, inizialmente affiancata, si occuper di:
Fatturazione passiva (controllo e registrazione fatture in entrata)
Gestione spedizioni (documentazione per Italia/Estero, certificati, lettere di credito)
Supporto commerciale (caricamento ordini su SAP, prenotazioni, relazioni con clienti)
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/commerciali
Ottima conoscenza di Office e SAP
Inglese fluente (scritto e parlato)
Proattivit, precisione e capacit di lavorare in team
Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione in linea con l’esperienza
Ambiente dinamico e possibilit di crescita
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. vetrinabakeca