Descrizione del Ruolo:
L'azienda Cliente, operante nel settore dei Servizi e cura della persona, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di OSS (Supporto Tecnico), da assumere a tempo determinato.
La possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato sarà valutata successivamente alla fase iniziale di collaudo.
Il Candidato ideale è qualcuno che sia disposto a lavorare in team e dimostri competenze tecniche e soluzioni innovative per risolvere problemi complessi.
Compiti e Responsabilità:
* Supportare i clienti tramite chiamate telefoniche o messaggi online;
* Analizzare le richieste di assistenza e fornire soluzioni efficaci;
* Collaborare con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni;
* Identificare e implementare nuove strategie per migliorare i servizi offerti;
* Monitorare e rispondere prontamente alle criticità e ai feedback ricevuti dai clienti;
* Partecipare a riunioni regolari con la direzione per discutere progetti e strategie future.
Requisiti:
* Titolo di studio: Laurea Magistrale in Informatica o lauree equipollenti;
* Esperienza lavorativa minima di 2 anni come tecnico IT;
* Competenze in Windows Server, Linux, Active Directory e SQL;
* Conoscenze di scripting e programmazione;
* Disponibilità a lavorare su orario variabile, incluso sabato e festività;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Autonomia e senso delle priorità;
* Capacità di lavorare in squadra e collaborare con colleghi;
* Responsabilità e serietà.