Descrizione del ruolo
Core Skill - Mechanica 4.0
HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiano, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà del settore alimentare proponiamo un opportunità come:
Manutentore Elettrico Junior
La risorsa verrà inserita nel team di manutenzione ed, in affiancamento, si occuperà d'interventi di manutenzione elettrica ordinaria, straordinaria e ricerca guasto per garantire il corretto funzionamento dei macchinari e degli impianti destinati alla produzione.
Requisiti Richiesti
* Preferibilmente diploma di Perito elettrico/elettronico;
* Competenze di base elettriche e d'automazione;
* Buona capacità di lettura di schemi elettrici;
* Disponibilità ai tre turni.
Completano il profilo: flessibilità, puntualità, dinamismo, predisposizione al lavoro in team ed all'operatività.
Offerta Contrattuale
Si offre assunzione diretta. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Orario di lavoro: 3 turni (6-14/14-22/22-6) dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Corteolona e Genzone (PV).
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.