Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore della costruzione di macchine automatiche per il settore industriale un/una:
Tecnico collaudatore
La figura ricercata è in possesso di diploma tecnico elettronico e ha maturato almeno due anni di esperienza nel collaudo di macchine per il settore packaging, industriale e/o alimentare.
La risorsa inserita nel team dedicato al collaudo delle macchine industriali si occuperà delle fasi di testing, collaudo e verifica della funzionalità della macchina industriale nelle fasi di pre-vendita e post vendita, negli stabilimenti dei clienti al 99% collocati all'estero (Territorio CEE).
Completano il profilo conoscenza del PLC, automazione industriale e della lingua inglese. È richiesta disponibilità a 120/150 giorni di trasferta l'anno, orario full time dal lunedì al venerdì (orario 8.30/17.30) per contratto diretto con l'azienda cliente.
Contratto collettivo metalmeccanica. La RAL è da definire in base all'esperienza pregressa e al trattamento economico e contrattuale di provenienza.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:
Totale disponibilità
CCNL:
metalmeccanica industria
Livello contratto:
da definire
Patente:
B
#J-18808-Ljbffr