Randstad Italia, filiale di Trento, divisione Office, ricerca per associazione di categoria di Trento un Impiegato amministrativo addetto alla gestione di bandi e finanziamenti agricoli.
Retribuzione annua: 22000€ €
esperienza
non richiesta
Stiamo cercando una persona in possesso delle seguenti caratteristiche: diploma di perito agrario o laurea in scienze agrarie/zootecniche, buona competenza nell'uso degli strumenti informatici, predisposizione al contatto con il cliente. Completano il profilo precisione, serietà e organizzazione. Non è richiesta esperienza pregressa.
Offriamoinserimento diretto in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione annuale tra 22.000€ e 28.000€, commisurata all'esperienza, orario: Lunedì - venerdì, Venerdì
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa individuata si occuperà della predisposizione e gestione delle pratiche per la richiesta di contributi, finanziamenti e bandi (Piani Sviluppo Rurale), dell'assistenza alle imprese agricole per la compilazione della documentazione relativa alle normative comunitarie, nazionali e regionali, del supporto nella gestione della documentazione e della relazione con enti pubblici e privati per l'inoltro di pratiche.