Gruppo Consoli, azienda leader nel settore dei servizi di pulizia professionale e multiservizi, cerca un/una Specialist ufficio gare e appalti da inserire nel proprio Ufficio Gare per supportare le attività di preparazione e gestione delle offerte per appalti pubblici.
Le principali responsabilità saranno:
* Analisi e studio dei bandi di gara e della documentazione tecnica e amministrativa.
* Preparazione e gestione delle offerte tecniche ed economiche per gare pubbliche e private.
* Calcolo dei costi e dei margini per la definizione di preventivi competitivi.
* Coordinamento con i team interni per la raccolta delle informazioni necessarie.
* Utilizzo delle piattaforme telematiche per la presentazione delle offerte e la gestione delle procedure di gara.
* Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento continuo sulle normative di settore.
* Diploma di maturità tecnico-economica o laurea triennale (preferibilmente in economia, ingegneria gestionale o discipline simili).
* Interesse per il settore delle gare d’appalto e la gestione di preventivi.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Attitudine al lavoro in team e proattività.
* Esperienza anche minima o stage nel ruolo sarà considerata un plus.
L’azienda offre:
* Assunzione diretta CCNL multiservizi;
* Primo periodo di affiancamento e formazione;
* RAL di circa 20 -25 K, retribuzione da valutare commisurata all'esperienza;
* MBO;
* 1 giorno di smart working a settimana;
Sede aziendale: Brescia
Referente della selezione: Laura Cocca
L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)