Siamo alla ricerca di una/un Segretaria/o Amministrativa/o per un importante cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione. La posizione è ubicata nel centro di Padova.
Requisiti del candidato:
- Diploma di scuola superiore di secondo grado
- Preferibile pregressa esperienza, anche breve o di stage, presso una Pubblica Amministrazione
- Buone abilità informatiche con conoscenza del pacchetto Office
Soft skill richieste:
- Precisione
- Flessibilità
- Capacità di gestione delle priorità
Responsabilità del candidato:
- Inserimento dati e gestione albo professionale
- Front office
- Gestione newsletter
- Attività amministrative di base
Orario di lavoro Full time, dalle 9 alle 18. Il venerdì, dalle 9 alle 13.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione. La retribuzione d'ingresso prevista è di 25.200 euro lordi annui.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a candidarti al presente annuncio inviando il tuo curriculum vitae.
Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti idoneo per la posizione.
Data inizio prevista: 20/11/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: CONSULENZA
Città: Padova (Padova)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).