Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per azienda del settore chimica industria, ricerchiamo un/una back office commerciale estero con focus sulla parte logistica nei mercati europei.
La risorsa si dovrà occupare di:
* Inserimento e gestione ordini
* Invio fatture proforma
* Monitoraggio sviluppo ordine
* Invio dettaglio di spedizione per organizzarne il ritiro
* Fattura (viene poi controllata dall’amministrazione) e doc di spedizione CEE/Extra CEE
* Supporto all'amministrazione per controllo pagamenti
* Monitoraggio andamento del proprio pacchetto clienti e feedback al responsabile commerciale
* Offerte e analisi listini in collaborazione con il responsabile commerciale
Orario: full time, 8:00-13:00/14:00-17:00.
Lingue richieste: ottimo inglese.
Compenso: 1700 € - 1900 € per anno.
Prerequisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
* Richiesti almeno 3 anni di esperienza nella mansione
* Ottima dimestichezza con il pacchetto office
* Ottime doti organizzative e comunicative
* Precedente esperienza nella mansione
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
addetto back office, addetta back office commerciale, accoglienza clienti, assistenza tecnica, monitoraggio ordini, full time, lingua inglese, san stino di livenza by helplavoro.it