BACK OFFICE COMMERCIALEITALIA ADHR Filiale di San Donà di Piave ricerca per azienda cliente della zona di Meolo BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa si occuperà delle seguenti attività Presa in carico degli ordini e inserimento a gestionale Interfaccia telefonico e via mail con i clienti Emissione e registrazione bolle DDT Organizzazione delle spedizioni Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studi di Ragioneria o similiari ed ha maturato un esperienza di almeno 2 anni nella mansione Requisito preferenziale è data dalla vicinanza al luogo di lavoro Orario di lavoro full time a giornata 08 15 12 15 14 00 18 00 Luogo di lavoro Meolo VE Si offre inserimento in somministrazione finalizzato all assunzione diretta Il livello di inquadramento sarà valutato in sede di colloquio sulla base dell esperienza del candidato Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l informativa sulla privacy Regolamento UE 2016 679 ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it