Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca due Buyer (Senior e Junior), per progetto della durata di 6 mesi presso un nostro cliente del settore infrastrutturale.
Le risorse verranno inserite nell'area Procurement per la gestione operativa degli approvvigionamenti di materiali e servizi direttamente in cantiere, in supporto a un progetto di sviluppo di una nuova linea ferroviaria nella provincia di Trento.
Responsabilità principali:
* Collaborare alla definizione delle Vendor Lists per i materiali e servizi necessari in cantiere
* Gestire richieste di offerta e negoziazioni commerciali e contrattuali con fornitori selezionati
* Analizzare e comparare offerte per garantire qualità, tempi di consegna e conformità ai requisiti
* Coordinare la redazione contrattuale in collaborazione con Legal & Contract Management
* Monitorare e ottimizzare il processo di procurement in cantiere con analisi dati e reportistica
Requisiti:
* Apprezzata esperienza tecnica nel ruolo maturata nel settore civile/edile
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità immediata
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