MANSIONI:
Opererai in presenza, all'interno dell'ufficio amministrativo aziendale.
Dopo un adeguato inserimento, formazione ed affiancamento gestirai gradualmente diverse mansioni amministrative. Queste includono sia la parte contabile che la gestione del credito.
Nello specifico gestirai un pacchetto di clienti per quanto riguarda:
· la fase contrattualistica relativa ai premi e contributi, recupero ed incasso di crediti e gestione delle non conformità e/o problematiche
· la gestione dei fidi assicurativi ed eventuali pratiche legali.
Poiché l’azienda ha politiche meritocratiche, se in futuro lo desideri, avrai modo di ampliare gradualmente la tua area di competenza e responsabilità.
REQUISITI:
· Formazione coerente con il ruolo, ad indirizzo economico.
· Un po’ di esperienza in ruolo contabile e/o nella gestione crediti.
· Buon utente informatico, in particolare conoscenza Excel. a conoscenza degli strumenti informatici.
· Persona seria, affidabile, molto precisa ed ordinata, con ottime doti organizzative.
· Cerchiamo candidati residenti nella provincia di Treviso ad una distanza ragionevole da Cornuda.
TI OFFRIAMO:
· Gruppo aziendale solido, in crescita;
· Ambiente lavorativo accogliente, dinamico; meritocratico
· Assunzione a scopo indeterminato con CCNL di riferimento.
· Possibilità di carriera all’interno dell’azienda.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).