HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa multinazionale proponiamo un’opportunità per:
SENIOR PROCESS ENGINEER
La risorsa sarà garante dell’iter di validazione dei prodotti, ottimizzazione dei processi di stampaggio e implementazione nuove tecniche/processi per il miglioramento della produzione. Sarà interfaccia con i clienti principalmente esteri per lo sviluppo nuovi prodotti.
Skills richieste:
1. Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, Ing. dei materiali o similari;
2. esperienza quinquennale nel ruolo;
3. solida conoscenza dei processi di trasformazione, in particolare stampaggio a iniezione e assemblaggio di materie plastiche;
4. conoscenza della lingua inglese scritta/parlata;
5. conoscenza del software Autocad 2D;
6. sarà considerato un requisito preferenziale un percorso professionale maturato in ambito medicale.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, proattività e team working.
Offerta Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato; rtal 50K.
Sede di lavoro: Teramo
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web: http://www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr