Hai esperienza nella gestione del magazzino tramite uso di gestionale e spedizioni merce?
Cerchi un lavoro dinamico in una azienda solida e in costante espansione?
MIMANERA, specializzata in SCARPE PERSONALIZZATE ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO
per la propria sede di San Giovanni in Marignano (RN)
La persona che vogliamo incontrare è dinamica, organizzata e con ottimi aspetti relazionali. La figura si occuperà di:
1. Scaffalatura dei prodotti secondo ordine e metodo
2. Presa ordini dai fornitori
3. Verifica dell’approvvigionamento e carico/scarico merce
4. Supervisione della corretta tenuta del magazzino ed i rispettivi flussi
5. Smistamento degli ordini e inserimento delle informazioni nel software gestionale per emissione DDT e realizzazione dell’inventario
6. Interfaccia con la produzione ed i negozi per la gestione dei riassortimenti
Offriamo: primo inserimento con contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, ambiente stimolante e piano di crescita nel ruolo di RESPONSABILE.
Richiediamo: pregressa esperienza, soprattutto nell'uso dei software di gestione, elevato spirito organizzativo, disponibilità oraria dal lunedì al venerdì, elevate doti comunicative e voglia di crescere professionalmente, capacità di lavorare in team e conoscenze del pacchetto Office (Excel).
Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo CV.
#J-18808-Ljbffr