La nostra azienda, un rivenditore autorizzato Apple e partner Titanium Dell Technologies con oltre 45 anni di esperienza, cerca una risorsa da inserire nel proprio Staff come assistente BackOffice commerciale.
Descrizione del Ruolo
Il candidato ideale è una persona attiva, aperta ed intraprendente, residente a Roma, in possesso di una visione a 360 ° e di un'ottima capacità dialettica e relazionale.
Requisiti Principali
* Conoscenza delle tecnologie moderne informatiche;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Nozioni base relative alle nostre attività commerciali.
Competenze Richieste
La risorsa dovrà essere in grado di:
* Supportare i colleghi nell'ambito del backoffice commerciale;
* Collaborare con la direzione per lo sviluppo dei piani commerciali;
* Verificare le informazioni relative ai prodotti e servizi offerti.
Caratteristiche Del Candidato
Il candidato ideale è una persona che:
* È capace di lavorare in equipe;
* Ha una buona conoscenza del territorio romano;
* È disponibile a partecipare a corsi di formazione per migliorare le proprie competenze.
Tipologia Di Lavoro
Il lavoro sarà svolto prevalentemente presso la sede centrale della nostra azienda a Roma.
Offerte Di Carriera
Noi offriamo una società dinamica e in continua crescita, dove ogni individuo può trovare spazio per esprimere il proprio talento e contribuire al successo dell'azienda.