Stagista impiegato amministrativo back office, bergamo
Randstad Italia
bergamo, Italy
Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda cliente
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE IN STAGE
Luogo di lavoro: vicinanze di Alzano Lombardo (BG)
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8.30-12.30/14.00-18.00
Si offre: stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di proroga, scopo assunzione
Responsabilità
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:
1. Preparazione documentazione (per l'accesso dei tecnici dai clienti e gli interventi);
2. Preparazione DDT;
3. Fatturazione;
4. Preventivi e offerte;
5. Postvendita;
6. Contatto con fornitori / clienti italiani.
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Preferibile ma non obbligatoria breve esperienza come impiegato amministrativo o back office commerciale;
2. Diploma in ragioneria, amministrazione finanza marketing, tecnico commerciale o simili;
3. Predisposizione al contratto con clienti e fornitori;
4. Buon utilizzo del pacchetto office.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr