Descrizione del Lavoro
AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per l'ICT Governance, la Sicurezza ICT e il Compliance al GDPR.
Caratteristiche dell'Azienda
Siamo un'azienda certificata Great Place To Work.
Requisiti della Candidatura
Titolo di Studio
La candidatura ideale dovrà avere una laurea in Sicurezza Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o affini.
Esperienza Professionale
* Avere esperienza nel campo della Sicurezza informatica (SIEM) e in attività di Log Management.
* Avere 3-5 anni di esperienza nella governance della sicurezza, gestione del rischio IT/Cyber, conformità normativa (es. DORA, EIOPA GL, GDPR) e procedure di audit.
* Avere esperienza nella definizione e supervisione della compliance globale, sviluppando piani di sicurezza personalizzati per ciascun paese e monitorando i relativi KPI.
* Avere esperienza nella gestione di normative interne, monitorando costantemente i dati e assicurando che le strategie di sicurezza siano efficaci e allineate agli standard internazionali.
Tecnologie Requisite
* Avere conoscenza tecnica ed esperienza nelle tecnologie di Cyber Security (come protezione degli endpoint, sicurezza mobile, protezione dei dati, sicurezza del cloud, ecc.).
* Avere conoscenza di SIEM, SOC, CERT, gestione delle vulnerabilità, intelligence sulle minacce, ecc...
Competenze Linguistiche
* Avere ottima conoscenza dei principali standard e framework di sicurezza delle informazioni (ISO27001, ISO22301, ISF, NIST, COBIT, ecc.).
* Avere ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Modalità di Lavoro
Lavorare in modalità ibrida - 2 giorni a settimana in sede a Milano.
Come Candidarsi
Inviare CV completo citando nell'oggetto il seguente riferimento: Governance. Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l'informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link: Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.