INTERIOS, il nostro studio di interior design per arredi premium, è una componente centrale della nostra esperienza aziendale. Stiamo cercando un interior designer o un consulente di interior design per i nostri uffici con sede a Bressanone e per il nostro nuovo studio di Bussolengo (VR). Lavorate già con successo in questo settore e desiderate crescere ulteriormente realizzando progetti di interior design di grandi dimensioni e impegnativi come parte di un TEAM? Volete anche riposizionarvi e riallinearvi come manager? Eccellente, allora ecco i vostri 6 compiti più importanti: Acquisizione di clienti e consulenza Referente per architetti e progettisti Sviluppo di concetti di arredamento Creazione di planimetrie e piani dettagliati Preparazione e calcolo delle offerte Negoziazione e conclusione di contratti Cosa porti idealmente con te? avete una formazione e un'esperienza professionale come consulente d'arredo, geometra, disegnatore tecnico o una laurea in design/architettura hai buone competenze informatiche e un'ottima conoscenza dell'uso dei software di progettazione sei un giocatore di squadra e hai un modo di lavorare orientato alle soluzioni, sei flessibile e adattabile idealmente avete già avuto esperienza in cantieri o in progetti nel settore dell'interior design siete anche disposti a viaggiare in auto (aziendale) e quindi a lavorare sul campo, mentre la vostra sede principale è BRIXEN la cordialità, la positività e l'orientamento al cliente e al servizio sono le vostre priorità principali vi piace consigliare i clienti, progettare e pianificare gli ambienti avete una buona padronanza del tedesco e dell'italiano, sia scritto che parlato hai un atteggiamento sicuro, serio e personale e un aspetto curato. Cosa vi verrà offerto: una posizione interessante e variegata in un ambiente dinamico l'opportunità di contribuire con la vostra creatività e le vostre idee a progetti interessanti lavoro autonomo e indipendente in un team impegnato e motivato ambiente di lavoro moderno, personale e collegiale settimana di 40 ore con orario di lavoro regolare opportunità di guadagno molto interessanti con 14 stipendi e fino a 7 settimane di ferie all'anno ulteriori opportunità di guadagno grazie ai servizi sociali e assistenziali, nonché un bonus annuale Un lavoro sicuro in un'azienda familiare gestita dai proprietari processi strutturati e chiari oltre 200 colleghi motivati con un obiettivo comune: soddisfare i nostri clienti Siamo l'azienda di arredamento più grande dell'Alto Adige. Da oltre 50 anni creiamo spazi abitativi personalizzati per i nostri clienti. Come azienda a conduzione familiare, siamo sinonimo di affidabilità, professionalità e onestà. Entra a far parte di questa storia di successo e cogli l'occasione di crescere con noi!