Stiamo cercando una figura professionale che svolga sia il ruolo di tecnico di presidio che di help desk da remoto per società di consulenza informatica.
La risorsa ideale deve risiedere a Brescia e possedere i seguenti requisiti:
1. Esperienza e Autonomia: Pregressa esperienza nella mansione di 2/3 anni.
2. Competenze Informatiche:
Conoscenza dei più diffusi pacchetti applicativi (browser, client di e-mail, Microsoft Office).
Conoscenza dei sistemi operativi, compresi Windows, macOS e distribuzioni Linux.
Conoscenza degli ambienti Microsoft Windows.
Conoscenza dei servizi/protocolli Web.
3. Soft Skills: Buona predisposizione al supporto clienti e problem solving.
4. Titolo di Studio: Diploma in ambito tecnico/informatico.
Mansioni:
1. Fornire supporto tecnico da remoto ai nostri clienti.
2. Risolvere problematiche tecniche legate ai sistemi operativi e ai pacchetti applicativi.
3. Gestire richieste e incidenti attraverso strumenti di ticketing.
4. Collaborare con il team per migliorare continuamente i processi di supporto.
L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali, articolato come di seguito riportato:
• Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo.
Se sei una persona dinamica, con ottime competenze informatiche e hai esperienza, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura.
Lingue conosciute: Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
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