Profilo
DINTEC, Consorzio per l'innovazione tecnologica, società di Unioncamere, delle Camere di commercio e di ENEA, opera da oltre trent’anni accompagnando organizzazioni pubbliche e private nei percorsi di innovazione.
La società si è fortemente specializzata nell'offrire servizi per la Transizione digitale delle PMI, operando il coordinamento dei PID - Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio e gestendo importanti progetti di respiro nazionale e comunitario, offrendo servizi di formazione, assessment, orientamento e mentoring, volti a supportare le imprese verso l’innovazione e la digitalizzazione.
Nel corso degli anni, anche grazie alle numerose collaborazione con i principali Enti di Ricerca Italiani, con le Università e con importanti Player internazionali del mondo digitale, Dintec ha raggiunto importanti traguardi organizzativi e sviluppato nuove piattaforme che hanno consentito di offrire servizi digitali a oltre 670.000 imprese.
Candidati al bando che trovi qui sotto!
Responsabilità
Il bando aperto è per Assistente tecnico di progetto – Area Innovazione, digitale e sviluppo sostenibile.
Skill e Professionalità
* Possesso del titolo di studio di Laurea magistrale in discipline tecnico-scientifiche ed economiche (precisare il titolo di studio posseduto ed il voto conseguito);
* Esperienza lavorativa di almeno 1 anno, inclusi stage curriculari e conoscenze tecniche, acquisita nell’ambito delle attività previste dal presente avviso.
Contatti
Per informazioni contatta teamexploracs@adecco.it
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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