Posizione back office commerciale Italia/estero
La azienda Synergie filiale di Palazzolo sull'Oglio seleziona per l'azienda di Chiuduno un collaboratore con la conoscenza della lingua inglese fluente.
Il/la back office commerciale Italia/estero dovrà occuparsi di:
* Gestione dell'ordine dall'arrivo alla spedizione (inserimento ordine e seguire l'avanzamento dello stesso)
* Interfacciarsi con il responsabile produzione per definire i tempi di consegna
* Elaborazione report in Excel per la vendita
* Contattare i clienti in lingua inglese per tenerli informati sull'avanzamento del loro ordine
* Contattare i corrieri per le spedizioni e compilare la documentazione per le spedizioni CEE e EXTRACEE, fatture di trasporto, bolle
Requisiti
Per il/la back office commerciale Italia/estero si richiede:
* Capacità di problem solving
* Esperienza nel back office commerciale estero
Altre informazioni
Sede di lavoro: Chiuduno (BG)
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.