Stiamo selezionando una figura che si occuperà di gestire con responsabilità ed autonomia il reparto contabilità, in collaborazione con le altre risorse dell’ufficio.
Le principali mansioni sono:
1. Supervisione dei processi contabili.
2. Supervisione contabilità clienti, fornitori, banche.
3. Riconciliazione mensile dei conti di P&L.
4. Contabilizzazione costi del personale.
5. Manutenzione libri sociali.
6. Dichiarazioni fiscali.
7. Contatti con banche, consulenti fiscali, revisori e studio paghe.
8. Predisposizione reportistica giornaliera/settimanale dei flussi di cassa.
Requisiti desiderati minimi:
1. Almeno 5 anni in azienda del settore.
2. Buona conoscenza di sistemi ERP/gestionali, pacchetto Office soprattutto Excel.
3. Conoscenza inglese.
4. Conoscenze di bilancio.
5. Conoscenza di contabilità generale.
6. Amministrazione del personale.
Tipologia contrattuale, livello e inquadramento verranno valutati in base alle competenze del/della candidata/a.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Esperienza: Contabilità possibilmente consolidatori marittimi: 5 anni (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr